Ecco il folto pubblico di soci e amici sostenitori..

Abbiamo festeggiato la primavera 2006 con tante iniziative: abbiamo rinnovato le quote associative, festeggiato i 5 anni di attività di ABIO CREMONA premiando i soci più fedeli con un belissimo orsacchiotto di argento con le scritte ABIO 2001-2006.

Abbiamo trascorso cinque anni di storia importante: dai primordi nei quali ci sentivamo proprio dei pionieri senza soldini ma con tanto entusiasmo e abbiamo rievocato i tempi difficili ma pieni di soddisfazioni, dalle prime volte in reparto con trepidazione perchè non sapevamo a cosa saremmo andati incontro, fino agli ultimi tempi dove ormai tutti ci conoscono e ci apprezzano, e anche nei reparti di neuro psichiatria infantile,dove operiamo da tempo con l’apprezzamento di tutti: medici pazienti e genitori.

Insomma tante soddisfazioni, ma anche difficoltà, ma la grande forza di andare avanti continua….nelle foto abbiamo estratto un momento dello spettacolo teatrale che è seguito alle premiazioni e che,ha anticipato il rinfresco finale.

Avevamo il teatro degli ex saveriani pieno di tanti amici che ci hanno sostenuto con il loro entusiasmo. Ringraziamo il laboratorio teatrale di casalmorano, presieduto da Giovanni Bolzani e Lole Boccasasso, (nostra socia ABIO e vice segretaria) e gli attori Chiara Paolo, Luciano, Claudio, Mario.

Ecco gli attori durante lo spettacolo comico dal titolo: "lo sai che non ti sento quando scorre l'acqua"
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...